LINEA DIRETTA: +39 380 78 14 046
Carlesi Strumenti rilevatore idrogeno

Rilevatore idrogeno

Rilevatore idrogeno, Carlesi Strumenti

Un rilevatore idrogeno ha la funzione di individuare con estrema accuratezza l’esatta posizione di una perdita, all’interno di un sistema di tubazioni.

L’idrogeno viene impiegato per questo genere di rilevamenti perché è un elemento permeante, cioè capace di penetrare attraverso: terra, asfalto, cemento, piastrelle, ecc.

I rilevatori di idrogeno disponibili presso la Carlesi Strumenti sono:

Il TS810 SDI Sensore di Idrogeno è un prodotto tedesco, dotato di un sistema di sensori che è regolabile.
Sul dispaly ma anche tramite un avviso acustico, vene indicata la concentrazione calante e quella crescente di idrogeno. Questi dati permetteranno di individuare la perdita.
C’è la possibilità ulteriore di collegare all’apparecchio a differenti elettrodi utili per rilevare: temperatura, flusso d’aria, umidità del materiale e della costruzione.
Semplicemente cambiando tali supporti, potrete trasformare l’articolo in differenti strumenti.

L’ LD6000 H2 Sensore di Idrogeno, offre oltre all’accertamento dell’esatta posizione di una perdita anche la verifica della tenuta di tubi, contenitori e serbatoi.
Oltre all’hand sensor è anche disponibile un sensore per il terreno con incorporata una pompa d’aspirazione, per rilevare la più piccola presenza di gas.

L’XRS 9012 Rilevatore perdite di Idrogeno è estremamente comodo da utilizzare, grazie alla sua tracolla lascia le mani dell’operatore libere.
La sua sensibilità permette di individuare crepe di piccolissima entità, anche in condizioni ambientali non ottimali come: neve, sabbia, argilla, ghiaia, fango.Rilevatore idrogeno
Anche in questo caso la sensibilità dei sensori è facilmente modificabile premendo un tasto.
Sarà possibile verificare fratture impercettibili anche durante la verifica di un’ampia area.
Attraverso il tasto Max potrete inoltre confrontare le differenti concentrazioni di idrogeno nei vari punti misurati.

Il rilevatore idrogeno è dunque indispensabile per intervenire con precisione e velocità, nella risoluzione di queste specifiche problematiche.

Da Carlesi Strumenti sarete certi di poter trovare apparecchi capaci di fare tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello