C A R L E SI

“In Carlesi osserveremo come i professionisti nell’ambito della diagnosi energetica, della sicurezza sul lavoro e della termoidraulica operano nel loro quotidiano e come affrontano sempre nuove sfide normative e tecnologiche; fatto ciò studieremo la maniera migliore per soddisfare ogni loro singola esigenza ed infine proporremo le migliori soluzioni presenti sul mercato.
In molti pensano che non sia il momento storico ideale per questo passo, il mio intuito al contrario mi suggerisce che, anche se presa in un periodo decisamente critico, questa decisione aziendale potrebbe rivelarsi anche divertente.
Il cambio di proprietà e la relativa avventura che ne seguirà faranno crescere ulteriormente il marchio Carlesi, il mio gruppo ed anche il sottoscritto. Vengo dal marketing, ho venduto di tutto ma al momento di fonometri, geofoni e termoflussimetri me ne intendo poco, quindi vi chiedo fin da subito di avere pazienza perché mi devo rimettere a studiare.
In questo periodo negativo, sicuramente contingente, per la planetaria situazione economico/sanitaria non c’è spazio per i detrattori ed i paranoici, e invito chi risulta essere scettico e reticente a guardare in una prospettiva di lungo periodo: ho bisogno del 100% di tutte le poche risorse a nostra disposizione, la più importante delle quali è il mio entusiasmo. Gentilmente quindi lasciatemi fare. Grazie”.
Cit. Claudio Fattibene, dichiarazione ai familiari e agli investitori al momento della decisione di acquisto del marchio “Carlesi” da parte del Gruppo Fatticom.
Pescara, Aprile 2020