Metodi di Pagamento

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard-Eurocard, CartaSi, American Express, Diners e Postepay.

L’addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo nel momento in cui il tuo ordine sarà pronto per la spedizione e solo per gli articoli effettivamente presenti nel pacco. Nel caso un ordine contenga articoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili presso il fornitore, l’importo di tali articoli verrà detratto dalla somma indicata al momento dell’invio dell’ordine e della conferma dell’ordine, qualora tu abbia scelto di risolvere parzialmente il contratto.

Pagamento con carta di credito con 3D Secure

Le normative europee stanno cambiando per rendere il pagamento online con carta di credito più sicuro.

Alcune carte di credito prevedono il protocollo 3d Secure. Questo protocollo introduce un meccanismo di autenticazione quando si utilizzano carte di credito o di debito personalizzato a seconda del tipo di carta con cui si paga (ad esempio, Visa Secure, Mastercard Identity Check o American Express SafeKey).

Cosa devo fare?

Se non l’hai già fatto, devi registrare la tua carta di credito per il servizio 3D Secure. Collegati al sito web della tua Banca e visita la sezione dedicata al 3D Secure per conoscere la procedura esatta di attivazione.

Se riscontri difficoltà nel completare la procedura di autenticazione durante l’acquisto ti invitiamo a contattare la tua Banca.

Cosa cambierà?

Al termine della procedura di acquisto, dopo aver cliccato su “Acquista ora”, potresti essere reindirizzato sul sito della tua Banca per autenticare la transazione.

Le banche emittenti le carte di credito hanno attivato diversi metodi per autenticare i pagamenti online, ad esempio l’inserimento di un codice di sicurezza o l’accesso all’app home banking.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.