Misuratore CO2, Carlesi Strumenti
La Carlesi Strumenti si occupa del benessere dell’ambiente che vi circonda, attraverso il misuratore CO2.
Nei luoghi chiusi è importante verificare se la presenza di CO2 rientra in determinati limiti; sopratutto se la concentrazione di persone è elevata.
Perciò per misurare la concentrazione di CO2 è indispensabile utilizzare specifiche attrezzature, che sono necessarie per mantenere una buona qualità dell’aria.
Raccogliendo i dati necessari attraverso un misuratore CO2; sarà possibile rispettare le normative ASHRAE e IMC per il risparmio energetico.
Di conseguenza sarà possibile regolare il vostro impianto di condizionamento.
I misuratori CO2 disponibili
I misuratori di CO2 che potrete trovare presso la Carlesi Strumenti sono:
Il Delta Ohm HD37AB1347 è un apparecchio indicato per rilevare la presenza di: biossido di carbonio CO2, temperatura, umidità assoluta, pressione atmosferica, ecc.
Il Delta Ohm HD21AB e l’HD21AB17 sono capaci di misurare: biossido di carbonio CO2, monossido di carbonio CO, temperatura, umidità relativa, pressione atmosferica.
Questo apparecchio è inoltre capace di calcolare: umidità assoluta, rapporto di mescolanza, entalpia, punto di rugiada, temperatura di bulbo umido.
Il dispositivo Delta Ohm HD37AB17D e il HD37B17D sono utili per misurare la qualità dell’aria; all’interno degli ambienti interni in generale.
Questi dispositivi sono dunque specializzati nel misurare parametri di biossido di carbonio CO2, temperatura dell’ambiente e l’umidità relativa.
Le caratteristiche tecniche che contraddistinguono questi articoli dagli altri misuratori sono la connessione USB, e il datalogger regolabile dallo stesso utente.
L’analizzatore ambientale Wohler KM410 è indicato per misurare: CO2, CO, temperatura di rugiada, temperatura e umidità, temperatura del bulbo umido.
Inoltre i vantaggi riscontrabili nel Wohler riguardano: data logger funzionante per 24 ore, un display retroilluminato, un programma pc gratuito e funzionamento gratuito.