Esplosimetro

splosimetro: Controllo Gas Esplosivi.

Esplosimetro

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Esplosimetro: Controllo Gas Esplosivi.

L’ esplosimetro è un dispositivo che indica la concentrazione di uno o più gas (precedentemente specificati) in un ambiente.

Le specifiche attrezzature, dunque, devono essere in grado di verificare la presenza e la percentuale di saturazione dell’aria di gas esplosivi o tossici; quali il metano, il propano, l’idrogeno, ecc.

Principalmente vengono quindi impiegati allo scopo di rilevare, ed eventualmente localizzare, fughe di gas combustibile.

splosimetro: Controllo Gas Esplosivi. Grazie alla sempre più stringente normativa in maniera di emissioni, sicurezza e monitoraggio, infatti, il monitoraggio dei gas,. ha assunto negli ultimi anni una sempre maggiore importanza. Questo richiede ai tecnici che operano in questo campo di essere costante formati relativamente alle varie normative in vigore. Ma soprattutto di disporre degli strumenti più adeguatamente performanti atti alla verifica dei vari requisiti imposti dalle norme.

Carlesi Strumenti di Misura, propone differenti tipologie di esplosimetri. Tra cui: portatili, a tracolla o tascabili, oppure a parete con allarme sonoro ed eventuale telecomando. Possiamo fornire un’ampia gamma di marche e strumenti relativi ai vari campi di applicazione del settore controllo e analisi gas.

Questi tipi di strumentazione sono in grado di fornire una risposta praticamente istantanea durante la ricerca delle dispersioni di gas, a partire da valori molto piccoli sino ad arrivare alla saturazione di gas nell’ambiente.

Scopri il nostro catalogo con prodotti selezionati.

Oppure richiedici ulteriori informazioni compilando il modulo che trovi – Cliccando qui!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.