Correlatori perdite acqua

Correlatori perdite acqua

Correlatori perdite acqua

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Correlatori perdite acqua, Carlesi Strumenti di Misura

Correlatori perdite acqua

 

La Carlesi Strumenti di Misura, da anni si occupa di correlatori perdite acqua.

Risolvere problematiche inerenti alle perdite di tubature è estremamente difficoltoso, senza i correlatori perdite acqua. Essi infatti permettono di individuare il danno velocemente e con incredibile precisione.

Se non si utilizzano questi strumenti non si è in grado di avere a disposizione tutti i dati di cui si necessita. Di conseguenza non si può operare con successo.

Sopratutto quando le tubazioni sono di una lunghezza rilevante o si trovano a determinate profondità; trovare l’esatto punto della frattura è complicato. Attraverso la tecnica utilizzata da questi apparecchi, la perdita viene localizzata tramite il rumore.

Il suono si diffonde in ogni parte della struttura, fino ad essere percepito da questi strumenti. I rilevatori di segnale ad alta sensibilità trasmettono il suono rilevato al radiotrasmettitore; che a sua volta lo comunica al correlatore.

I correlatori disponibili da Carlesi Strumenti di Misura.

I correlatori messi a disposizioni dall’azienda sono vari, per andare incontro ad ogni esigenza.

Il correlatore LD20PC è indicato per l’analisi di perdita mobile e riduzione degli impianti di acqua potabile. In particolare è adatto per le condutture di pressione. Questa apparecchiatura è provvista inoltre di un ricevitore per la lettura dei registratori di dati LD5L.

E’ anche possibile la gestione dei data logger wireless; oltre ad effettuare la correlazione FFT fino a tre punti di misura.

Il correlatore LD20HC è un dispositivo irrinunciabile per qualsiasi servizio di misurazione. Anche coloro che si occupano di distribuzione di acqua necessitano di un’attrezzatura simile.

Scoprire perdite nell’impianto idrico attraverso la localizzazione acustica, è il modo più facile per riparare una tubazione.

Il correlatore EUREKA3+ è indicato per la localizzazione di perdite di conduttore idrauliche, anche realizzate in plastica. L’apparecchiatura è provvista di uno schermo touch screen; che permette all’operatore di eseguire il lavoro con estrema semplicità.

In automatico il dispositivo selezionerà la correlazione più adatta in base alla situazione specifica.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.