fbpx

Il contatore particelle

Il contatore particelle

Il contatore particelle

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il contatore particelle viene utilizzato per la misurazione della qualità dell’aria. Questo, infatti, è la soluzione ottimale per il controllo, l’assicurazione della qualità e la valutazione della qualità dell’aria.

Misuratore della qualità dell’aria

Per il benessere sulla postazione di lavoro e a casa, è importante che l’aria che respiriamo sia salutare. La produttività è ridotta con un’aria sporca e contaminata da sostanze nocive (polvere, fuliggine, e batteri). Una qualità dell’aria ottimale, invece, aumenta la capacità produttiva e crea un clima di lavoro salutare. Questo contatore rileva la concentrazione di sostanze nocive nell’aria che superano i valori limite e le loro fonti.

Il contatore particelle è uno strumento indispensabile, per rilevare se all’interno di un ambiente sono presenti particelle di polveri dannose.

Questo apparecchio può essere utilizzato in qualsiasi tipo di ambiente chiuso, quindi anche uffici e altri luoghi di lavoro. Infatti è usato, dunque, per tutelare la salute dei lavoratori, attraverso un’analisi attenta dell’aria.

Tale apparecchiatura fornisce dati estremamente accurati e opera rispettando tutte le normative vigenti.

Da Carlesi Strumenti potrete trovare il Trotec PC 220, uno strumento di misurazione di qualità, che permette di leggere i dati raccolti direttamente sullo schermo LCD a colori.

Il Trotec PC 220 rileva polvere A (PM2.5) e polvere E (PM10). Si tratta di uno strumento di misurazione ergonomico per il monitoraggio delle particelle dell’aria e per il rilevamento dei dati climatici con funzione foto-video integrata per la documentazione.

Il contatore particelle

Le sue molteplici funzioni di misurazione danno agli utenti la possibilità di un impiego flessibile che va dal controllo delle camere bianche tramite i test di efficienza dei filtri, fino al monitoraggio del carico dei posti di lavoro o ai provvedimenti di assicurazione della qualità. Tutti i valori di misurazione dei sei canali delle dimensioni delle particelle sono visualizzati contemporaneamente e ben leggibili sul display LCD a colori da 2,8 pollici del PC220.

Una rappresentazione aggiuntiva tramite l’indicatore a colori con un allarme acustico integrato, semplifica il rilevamento delle concentrazioni critiche di particelle.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *