I rilevatori di gas traccianti

rilevatori di gas traccianti

I rilevatori di gas traccianti

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il team di Carlesi Strumenti utilizza gli strumenti più sofisticati per ricercare e localizzare i punti di perdita nelle tubazioni, in modo tale da ottenere risultati attendibili attraverso l’ispezione e i rilevatori di gas traccianti.

I rilevatori di gas traccianti viene inserito nella tubazione che deve essere verificata tramite una tecnica precisa capace di sottoporre l’impianto in modo tale che in prossimità della perdità del gas tracciante emerga perpendicolarmente al pavimento o alla struttura in cui è contenuta la tubazione di riferimento. Infatti la molecola di idrogeno è in grado di passare attraverso il cemento o il calcestruzzo come anche tra le fughe del pavimento, dando quindi la possibilità di essere rilevata in superficie.rilevatori di gas traccianti

Se si mette in pratica queste tacnica in modo singolo o combinato con altre specifiche attrezzature è possibile localizzare in maniera estremamente precisa i punti di perdita su tubazioni.

Rilevatori di gas traccianti

Gli appositi rilevatori di gas tracianti localizzano il punto esatto di uscita dell’idrogeno e localizzano la presunta posizione di perdita. La localizzazione che avviene è molto precisa, grazie soprattutto alla composizione di gas traccianti, che avendo molecole molto piccole; riesceno a passare attraverso le lesioni dei materiali permettendo così di indicare anche le perdite più piccole.

I rilevatori di gas traccianti possono essere utilizzati:

  • ambienti interni che esterni;
  • per gli impianti di riscaldamento, antincendio, etc;
  • Localizzazione di un punto di perdita;
  • Ricerca di perdite da tubazioni.

Ad ogni modo, la ricerca e localizzazione di rilevatori di gas traccianti; deve essere eseguita con precisione e concentrazione al fine di mettere in sicurezza le persone e gli immobili nel più breve tempo possibile. Invece, in altre circostanze, il rilevamento di una perdita su un impianto può essere eseguita con tecniche di misurazione; sufficienti a trovare le perdite.

Carlesi Strumenti mette a disposizione tantissimi strumenti per accompagnare il proprio cliente. Per ulteriori informazioni potete contattarci.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *