Carlesi Strumenti distribuisce attrezzi come il geofono perdite d’acqua per applicazioni nel settore sismico. Infatti questi strumenti sono realizzati con tecnologia di ultima generazione, la quale consente di ottenre dei bassi livelli di rumore di fondo e allo stesso tempo con consumi bassissimi.
Vi proponiamo, al miglior prezzo, l’intera gamma strumenti come il geofono perdite d’acqua, interamente progettati e prodotti in Italia nei laboratori della nostra azienda.
La durabilità dei prodotti, anche dopo un uso prolungato, è sempre garantita grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati nella realizzazione degli strumenti. Per questo Carlesi Strumenti è da sempre sinonimo di garanzia e ottimo rapporto qualità – prezzo.
All’interno del sito, nella sezione GEOFONI, potrete trovare moltissimi strumenti portatili e accessori ad un prezzo davvero competitivo. Tutti questi strumenti sono molto utili al Geologo, Geofisico etc..
I GEOFONI:
I geofoni sfruttano il principio delle vibrazioni generate dalla fuoriuscita del liquido per rintracciare la perdita d’acqua in tubature interrate o all’interno di murature.
I geofoni riescono in questa maniera ad amplificare le vibrazioni che vengono ascoltate e, sotto forma di suoni di diversa intensità, divengono così a tracciare il percorso e cogliere eventuali fuoriuscite.
Basti pensare come, grazie a questo sistema e procedimento, sia possibile localizzare con precisione la perdita d’acqua limitando sprechi di tempo e risorse nella ricerca.
Questo strumento di geofono perdite d’acqua è di solito proposto per il controllo di perdite idriche negli impianti civili e industriali; negli acquedotti pubblici, negli impianti antincendio, impianti sia civili che industriali.
Ad ogni modo questi geofoni sono molto efficaci e il team di Carlesi Strumenti sono dei professionisti del mestiere in grado di aiutarvi e supportarvi durante la scelta.