fbpx

Apparecchi videoispezione

apparecchi videoispezione

Apparecchi videoispezione

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tra le numerose proposte di  Carlesi strumenti di misura troviamo una vasta gamma di apparecchi videoispezione. Questi dispositivi sono molto utili per rilevare tramite video perdite, occlusioni, mal funzionamenti o danni strutturali in luoghi non raggiungibili a occhio nudo. Vediamo i suoi principali utilizzi e perché potresti averne bisogno per il tuo lavoro.

Apparecchi videoispezione

Gli apparecchi videoispezione sono dispositivi tramite i quali è possibile indagare su situazioni di danneggiamento alle strutture non visibili o irraggiungibili a occhio nudo. Spesso infatti non è possibile vedere le perdite o i danni alle strutture perché rimangono nascosti dalla struttura stessa. L’unico modo dunque per indagare negli eventuali danni è quello di raggiungere le zone interessate tramite apparecchi videoispezione. Si tratta di prolunghe allungabili che montano nella sommità una telecamera. Sono anche dotati di una luce led per rendere le registrazioni video ancora più nitide e luminose. Questo attrezzo telescopico può essere spinto fino a dove serve senza dover intervenire a livello strutturale dove non serve. Può muoversi sia in orizzontale che in verticale.  In questo modo potremo limitare i danni e intervenire soltanto dove è davvero necessario.

apparecchi videoispezioneGli strumenti in catalogo presso Carlesi Strumenti di misura sono tra i più professionali e avanzati del settore. A seconda delle tue esigenze potrai trovare apparecchi per la videoispezione avanzati e sofisticati oppure più basilari e facili da usare.

Gli apparecchi si suddividono infatti in dispositivi a spinta oppure motorizzati. I primi sono indicati per situazioni più semplice, dove non è necessaria una tecnologia troppo avanzata. Si tratta di dispositivi comunque molto affidabili che forniscono immagini molto nitide e a colori.

Sarà necessario l’utilizzo di apparecchio per la videoispezione motorizzato nel caso di strutture più particolari e danni difficili da raggiungere. Si tratta veri e propri robot comandabili da remoto che si muovono in autonomia negli spazi più difficili e ristretti. Sono dotati di sensori e di telecamera a 360° e sono in grado di catalogare le riprese in modo da facilitare l’analisi dei dati.

Visita il nostro sito e scopri tutti gli apparecchi videoispezione disponibili.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *