Accessori CXL4CAT
Accessori CXL4CAT
Metal Pipe Sonde CXL4 C.Scope
Questa sonda con trasmettitore a bassa frequenza può operare all’interno di tubazioni e condotti metallici. Questa caratteristica la rende estremamente versatile e la bassa frequenza con la quale opera ne consente la localizzazione fino a 5 mt. di profondità, se utilizzato il Localizzatore MXL4 (dipende dallo spessore del tubo).Frequenza operativa Trasmette segnali 512Hz e 640Hz
Cavo di spinta 3D 60 mt CXL4 C.Scope
Cavo di spinta o passa cavi in fibra di vetro con anima in rame interna opzionale.Indispensabile per inserire le Sonde C.Scope all’interno di un condotto o per effettuare stesure di cavi attraverso il gancio traino. Se collegato al Trasmettitore di segnale in frequenza C.Scope MXT4, possiamo determinare con assoluta precisione la posizione e tracciatura di tubi in PVC e cemento interrati. Dotato di ASPO metallico carrellato per i modelli a lunga gettata.
Cavo di spinta 3D 30 mt CXL4 C.Scope
Cavo di spinta o passa cavi in fibra di vetro con anima in rame interna opzionale.Indispensabile per inserire le Sonde C.Scope all’interno di un condotto o per effettuare stesure di cavi attraverso il gancio traino. Se collegato al Trasmettitore di segnale in frequenza C.Scope MXT4, possiamo determinare con assoluta precisione la posizione e tracciatura di tubi in PVC e cemento interrati. Dotato di ASPO metallico carrellato per i modelli a lunga gettata.
SGV4 Generatore di Segnale CXL4 C.Scope
Il Generatore di segnale C.Scope SGV4 opera in abbinamento ai Localizzatori CXL2 e DXL2.La frequenza operativa aggiunta di 33+131kHz e il segnale d’uscita regolabile rendono questa combinazione un sistema cercaservizi estremamente versatile, efficace per la localizzazione di tubi e cavi nei più diversi siti e cantieri.SGV4 è specificatamente progettato per la rilevazione, la tracciatura e l’identificazione di tubi e cavi interrati, anche nelle più congestionate situazioni.
SGA4 Generatore di Segnale CXL4 C.Scope
Il Generatore di segnale C.Scope SGA4 opera in abbinamento ai Localizzatori CXL4 e DXL4.La frequenza operativa aggiunta di 33+131kHz e il segnale d’uscita regolabile rendono questa combinazione un sistema cercaservizi estremamente versatile, efficace per la localizzazione di tubi e cavi nei più diversi siti e cantieri.SGA4 è specificatamente progettato per rilevare, tracciare e identificare tubi e cavi interrati, anche nelle più congestionate situazioni.
Signal Injector CXL4 C.Scope
Il segnale immesso alla rete elettrica può poi essere rilevato sottotraccia all’interno di muri, utilizzando i localizzatori C.Scope.Il Signal Injector consente di seguire una singola linea elettrica anche se il cavo è vicino ad altri o se non è in tensione.
Signal Clamp CXL4 C.Scope
E’ l’accessorio C.Scope ideale qualora sia presente un’estremità del servizio scoperta e si necessiti di effettuare una precisa tracciatura del suo percorso sotto terra.
Borsa di trasporto professionale CXL4 C.Scope
La borsa C.Scope permette di trasportare in totale sicurezza tutto il vostro equipaggiamento e relativi accessori.
Sonda 33K CXL4 C.Scope
Strumento fondamentale per effettuare la tracciatura di ogni tipo di tubazione, eccetto quelle in materiale metallico o conduttivo. Questo accessorio viene collegato ad un cavo di spinta (non incluso) ed inserito all’interno del servizio, per poi essere rilevato dai localizzatori.
Sonda 8k CXL4 C.Scope
La Sonda 8K è fondamentale per effettuare la tracciatura di ogni tipo di tubazione, eccetto quelle in materiale metallico o conduttivo.Alimentato da 1 batteria AA interna, trasmette ad una frequenza di 8 kHz, infatti solo il Localizzatore MXL4 è in grado di rilevarla.
Sonda Duck (33 KHZ) CXL4 C.Scope
La Sonda Duct 33KHz di C.Scope è un piccolo trasmettitore alimentato tramite batteria interna.Da collegare al cavo di spinta di un qualsiasi Aspo, è possibile introdurla all’interno di tubazioni o condotti non metallici di piccolo diametro. La posizione della sonda Duct viene intercettata dai localizzatori C.Scope, opportunamente settati su “Signal Generator Mode/Transmitter Mode”. Questo permette di localizzare un’occlusione all’interno del condotto o eseguire una precisa tracciatura dello stesso.
Plastic Pipe Tracer CXL4 C.Scope
C.Scope Plastic Pipe Tracers è un cavo di spinta per effettuare tracciature di piccoli condotti e tubi non metallici.Sviluppato in seguito alle esigenze delle municipalizzate del gas, Plastic Pipe Tracer possiede il diametro del cavo più sottile presente sul mercato.Flessibile e robusto opera connesso ai Transmitter o ai Signal Generator, trasmettendo il segnale per tutta la sua lunghezza oppure solo sull’estremità della sonda, consentendo una semplice tracciatura del servizio tramite i Localizzatori.Disponibile in versione da 20 o 50 metri.
CATEGORIE
Sicurezza Salute Lavoro
Microclima
Qualità aria
Acustica
Radiazioni elettromagnetiche
Radiazioni ottiche artificiali
Prove traino e spinta
Controllo Gas Esplosivi
Vibrazioni
Controllo polveri
Controllo Radon
Spessivetri
Stazioni Meteo
Luxmetri
Analizzatori di Combustione
Termometri
Termoflussimetro
Blower Door Test
Anemometri
Pacometri
Sclerometri
Analizzatori Biogas - Syngas
Manometri
Perdite-Infiltrazioni D’Acqua
Cercaservizi e Cercatubi
Igrometri per materiali
Geofoni
Marcatori tubazioni e cavi elettrici
Cercachiusini Aprichiusini e Cercametalli
Rilevatori gas tracciante
Misuratori correnti disperse
Generatori di fumo
Liquidi traccianti e lampade UV
Correlatori ricerca acustica geografica
Videoispezione
Termocamere