HD2010 Delta Ohm accessorio
Visualizzazione di 5 risultati
Fonometro Classe 1 HD2010 UC/A Delta Ohm
Fonometro integratore Delta Ohm in classe 1, con dinamica di misura di 80 dB, funzione di analisi spettrale in bande di ottava, in opzione l’analisi in bande di terzi di ottava, microfono da 1/2″ per campo libero smontabile conforme alla norma IEC61904-4 e certificato ACCREDIA nella catena composta da fonometro, preamplificatore e microfono secondo la IEC61672 ed il banco dei filtri d’ottava secondo la IEC61260.
Anteprima rapidaaccessori HD2110/SA Supporto per fissare preamplificatore al treppiede
Supporto per fissare il preamplificatore al treppiede.
Anteprima rapida- Anteprima rapida
accessori Data Logger Avanzato HD2010.O2
Registrazione automatica di profili di livello sonoro, analisi statistica completa, cattura ed analisi di eventi sonori con funzione di trigger, data logging simultaneo di profili, rapporti ed eventi.Programma “Navigatore” per riesaminare i dati memorizzati.
Anteprima rapidaAccessori Delta Ohm HD2020 – Calibratore Acustico Classe 1
Il generatore di livello sonoro HD 2020 è una sorgente sonora portatile alimentata a batteria, adatta alla calibrazione di fonometri (portatili e da laboratorio) e stazioni di misura acustiche.
È possibile calibrare microfoni da ¼, di dimensioni meccaniche conformi alle prescrizioni delle norme IEC 61094-1 ed IEC 61094-4.
I livelli di pressione sonora generati sono pari a 94dB e 114dB selezionabili da tastiera.
L’assenza del microfono, o la non corretta introduzione nella cavità del calibratore, viene segnalata a display con l’indicazione lampeggiante del livello sonoro.
La frequenza è pari a 1000Hz, non è modificabile.
Anteprima rapida




