fbpx

Termoflussometria

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Carlesi Strumenti, grazie alla sua esperienza pluriennale ed avvalendosi delle migliori strumentazioni in commercio, realizza interventi di termoflussimetria ai sensi della normativa ISO 9869, che definisce le misure di trasmittanza in opera di superfici opache, con restituzione di reportistica certificante.

Lo scopo delle indagini termoflussimetriche è quello di stimare il valore di trasmittanza termica delle superfici opache (murature, solai, ecc.).

Alla fine dell’indagine verrà restituito un report ai sensi della ISO9869 contenente tutte le informazioni e le specifiche richieste dalla normativa.

La misura della trasmittanza delle pareti edilizie ha i seguenti scopi:

  • verifica in opera della resistenza termica o della trasmittanza delle pareti, pre e post intervento di risanamento così come decritto nel nuovo D.M. 28/12/12
  • valutazione degli effetti della messa in opera sulle proprietà termofisiche del manufatto;
  • valutazione degli effetti prodotti dall’umidità;
  • certificazione energetica dell’edificio.

Carlesi Strumenti, azienda d’eccellenza con esperienza pluriennale in diagnostica strumentale, è in grado di proporre interventi tecnici mirati, nel rispetto delle normative, avvalendosi di personale interno altamente specializzato e dotato delle strumentazioni più moderne e performanti, oppure avvalendosi di professionisti altamente qualificati e selezionati, per offrirti un servizio sempre impeccabile e professionale ai prezzi più convenienti. Contattaci con fiducia, lo staff tecnico ti seguirà per permetterti di scegliere la figura più adatta al tuo intervento e per capire le tecniche più idonee atte a risolvere le tue problematiche.

 

Richiedici un intervento di TERMOFLUSSIMETRIA cliccando QUI

Per maggiori approfondimenti di natura tecnica e teorica accedi alla sezione La Teoria cliccando qui

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.