Strumenti di rilevamento idrogeno

Sensore idrogeno LD6000 H2

Strumenti di rilevamento idrogeno

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Gli strumenti di rilevamento idrogeno di Carlesi Strumenti localizzano anche le più piccole concentrazioni di idrogeno nella fase di ricerca perdite tramite l’aiuto dei rilevatori gas.
Il loro scopo è quello di localizzare le più piccole concentrazioni di tracce di gas. Per una precisa ricerca di perdite e impermeabilizzazioni di guaine, condotte e cisterne, viene usato il sensore di idrogeno LD6000 H2, articolo presente nel nostro catalogo.

A causa della sua specifica struttura, l’idrogeno penetra attraverso quasi tutti i materiali come la terra, il cemento e le piastrelle, per poi essere localizzato sulla superficie in maniera rapida e precisa, con il sensore di idrogeno collegato al LD6000.

LD6000 mostra l’esatta concentrazione di idrogeno. I valori limite possono essere impostati liberamente e il loro superamento viene segnalato in modo visivo ed acustico.

Il forming gas del tipo 95/5 non è velenoso né infiammabile. Quindi, può essere generalmente utilizzato, senza problemi, anche in aree ambientali sensibili.

A fianco del compatto hand sensor è anche disponibile un sensore a terra con pompa di aspirazione integrata per localizzare anche le più piccole concentrazioni di tracce di gas.

Il sensore a terra è particolarmente adatto alle prove di tenuta o alla localizzazione di perdite da tetti verdi, su linee sotterranee con terra e addirittura su coperture di asfalto ecc.

Gas tracciante a idrogeno:

  • Come gas tracciante per ricercare le perdite, si usa l’idrogeno, perché è il gas più leggero di tutti.
  • A causa della sua struttura specifica, l’idrogeno penetra in modo estremamente veloce attraverso tutti i materiali come la terra, il cemento, le piastrelle ecc.
  • Il sensore LD6000 H2 rileva l’idrogeno in superficie. Questo viene utilizzato nella comune miscela forming gas al 95/5 % come gas tracciante per le perdite, con una sensibilità di 1 ppm.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *