Igrometro per l’edilizia

igrometro per l'edilizia

Igrometro per l’edilizia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’igrometro per l’edilizia è uno strumento che per i professionisti nel settore è ormai fondamentale. Si tratta di un dispositivo di rilevazione mobile che permette di individuare la presenza di umidità in un determinato ambiente. Carlesi Strumenti fornisce i professionisti da molti anni nel campo edile. Nel suo assortimento potrai trovare numerose proposte per la misurazione. Scopri in questo articolo quali sono le caratteristiche degli igrometri di ultima generazione e trova quello che più fa al caso tuo.

Igrometri di nuova generazione

L’igrometro per l’edilizia è uno strumento ormai di uso comune per il settore. I nuovi dispositivi infatti hanno caratteristiche superiori e più complete rispetto ai vecchi dispositivi. La maggior versatilità delle nuove generazioni di igrometri lo rendono un elemento necessario nella dotazione di ogni professionista. I nuovi dispositivi infatti non sono solo in grado di verificare l’umidità interna dell’edificio, ma anche quella esterna e quella delle pareti.

Fino a pochi anni fa infatti l’igrometro era in grado solo di misurare la quantità di umidità nell’aria, i nuovi dispositivi offrono decisamente più informazioni.

Riuscendo a misurare la quantità di umidità all’interno delle pareti si è dimostrato un elemento molto utile quando si tratta di operazioni di isolamento in modo più rapido ed economico.

Grazie anche alla presenza, in alcuni dispositivi, di un display digitale, le informazioni fornite sono sempre maggiori. Su questo display è possibile memorizzare e di conseguenza confrontare dati relativi a diversi ambienti. Tutte queste nuove funzionalità hanno reso l’igrometro versatile per moli ambiti. Proprio per le loro specifiche così sofisticate sono divisi per ambiente di utilizzo, a seconda dei materiali che si va ad analizzare in ogni ambito diverso.

In particolare l’ igrometro per l’edilizia ha caratteristiche particolari. È infatti tarato specificatamente per la misurazione di materiali da costruzione come legno, calcestruzzo, cemento e intonaco.

Per avere maggiori informazioni sulla vasta gamma di igrometro per l’edilizia disponibili presso Carlesi Strumenti, consulta il sito, o contatta direttamente i nostri venditori.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.