Gli elettrosmog

elettrosmog

Gli elettrosmog

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Quando parliamo di elettrosmog facciamo riferimento all’inquinamento elettromagnetico. Carlesi Strumenti è specializzato nella valutazione del rischio inerenti alle esposizioni ai campi magnetici ed elettromagnetici negli ambienti di lavoro e domestici.

Infatti è fondamentale assicurarsi di vivere o lavorare in un ambiente “salutare” in quanto, naturalmente, comporta una maggiore tranquillità, quindi una vita sana e migliore.

Leggi ed elettrosmog

Infatti è fondamentale assicurarsi di vivere o lavorare in un ambiente “salutare” in quanto, naturalmente, comporta una maggiore tranquillità, quindi una vita sana e migliore.

elettrosmog
Addirittura possiamo prendere in appello la legge quadro che regola la materia nell’ambito dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici; mentre il Decreto Legislativo 81/2008 “Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro” contiene delle specifiche norme di tutela della salute dei lavoratori esposti agli agenti fisici.

Il decreto legislativo del 01 agosto 2016, n° 159 introdusse anche molte modifiche al Decreto Legislativo 81/2008  riguardante la protezione dei lavoratori contro i rischi per la salute e la sicurezza derivanti dall’elettrosmog, in particolare quello di stabilire dei limiti di azione e l’obbligo di informazione e formazione dei lavoratori esposti.

Il professionista che valuta il rischio da campi magnetici ed elettromagnetici, deve dimostrare la propria competenza tecnica. Per l’appunto Carlesi strumenti possiede competenze specifiche in questo campo in quanto si basa su una consolidata esperienza circondati da collaboratori qualificati.

Siamo in grado di eseguire misurazioni con apposite apparecchiature certificate in grado di rilevare sia i campi che le radiofrequenze date dall’ elettrosmog.

Quindi, in sostanza, tutte le persone sono costantemente esposte a questi campi magnetici: a casa, al lavoro, in auto, all’aria aperta. Lo smog elettromagnetico è classificato come una “radiazione non ionizzanti”, ciò significa che le onde elettromagnetiche non producono l’energia necessaria per rimuovere gli elettroni dagli atomi o dalle molecole; a differenza delle radiazioni ionizzanti come la radioattività.

Saremo lieti di essere invitati per una consulenza per poter definire l’operatività dell’indagine. Rimaniamo a vostra completa disposizione per info. Potete contattarci o visitare il nostro sito.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.